Fondazione e Rotary insieme per il progetto “Turismo Accessibile”

Si è svolta nel corso della giornata di giovedì 19 gennaio, a Napoli, presso l’Hotel Excelsior, la presentazione del progetto “Turismo Accessibile” che vede quest’anno il Rotary Club Napoli Ovest insieme agli altri Club del Gruppo Partenopeo attivi nella valorizzazione turistica accessibile della città di Napoli.

Al fianco dei Club Rotary ci sarà anche la Fondazione Turismo Accessibile che ha preso parte alla giornata di presentazione con la presenza del suo Presidente Stefano Cola che ha dialogato con i presenti sul tema dell’accessibilità turistica. Oltre al Presidente Cola hanno preso parte alla presentazione Corrado Matera, Assessore al Turismo della Regione Campania; Gaetano Daniele, Assessore al Turismo del Comune di Napoli; Francesco de Giovanni di Santa Severina, Presidente della I Municipalità, Antonio Pascale, Quality Manager GESAC, Antonio Izzo, Presidente Federalberghi, Mario Mirabile, Presidente Provinciale UICI.