Salone Responsabilità

Al via la seconda edizione del del Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale e Condivisa, un appuntamento importante di riflessione e di iniziative sul tema della Corporate Social Responsibility. Spazio alla Responsabilità, in collaborazione con il Corso di Laurea in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale promuove un incontro-dibattito sul tema della Responsabilità Sociale, dal titolo: “Responsabilità Sociale Condivisa Focus Lavoro ed Inclusione Sociale”.

L’incontro verterà sui nuovi scenari di riferimento nazionali ed internazionali in materia di Responsabilità Sociale e avverrà attraverso le testimonianze di chi a livello locale e nazionale promuove iniziative nel settore e diffonde la cultura della responsabilità e della solidarietà.

Interverranno, dopo i saluti del Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa Lucio D’Alessandro e di Emma Giammattei, Preside della Facoltà di Lettere dell’UniSob:

Raffaella Papa, Presidente Associazione Spazio della Responsabilità; Marco Ehlardo, Referente Territoriale ActionAid Italia; Ramona Bavassano, Corporate Director Responsibility Co Consulting Group; Stefano Cola, Presidente Fondazione Turismo Accessibile, Giuliano Ciano, Referente Forum Nazionale Agricoltura Sociale; Enrico Tedesco, Segretario Generale Fondazione Pol.i.s; Ciro Burattino, Consigliere Federmanager – Sicdai; Maria Antonietta La Torre, Docente di Sociologia dell’Ambiente e del Territorio all’UniSob. Modera l’incontro Carmen Padula, Dottore Commercialista in Napoli.

Indirizzo

Mail